Arrestato extracomunitario per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Nel corso delle attività del controllo del territorio, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volante – , traeva in arresto un giovane extracomunitario resosi responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; nonché di danneggiamento di cose pubbliche.

Nella dinamica dei fatti occorsi, oggi, intorno alle ore 10.00 pervenivano numerose telefonate sulla linea 113 che segnalavano, un extracomunitario temporaneamente ospite di una Comunità alloggio per extracomunitari, già richiedenti asilo politico per scopi umanitari, il quale per futili motivi aveva danneggiato dei suppellettili ed altri congegni elettronici della Struttura.

Immediatamente personale delle volanti si recava sul posto dove venivano aggrediti dall’extracomunitario, il quale opponendo resistenza cagionava lesioni personali ad un agente della volante, certificate dai medici del pronto soccorso, guaribili in gg. 5 s.c.
Tratto immediatamente in arresto per i reati sopra enucleati, il predetto soggetto, IYOHA DAMSING, classe 90, veniva tradotto presso la camera di sicurezza della Questura, in attesa della convalida dell’arresto e della celebrazione del Rito direttissimo.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto