Dopo un’avaria al motore torna operativo l’aliscafo Felicia

L’Amministrazione Comunale delle Egadi ringrazia il Comandante Gianno e l´equipaggio dell´aliscafo Fabricia dell´ex Siremar, che, lavorando tutta la notte, sono riusciti a far tornare operativo, dopo l´avaria, l´unico mezzo veloce disponibile.
“I problemi e i disagi subiti da alcune settimane dalla comunità, soprattutto dai pendolari e dagli studenti, non sono più sopportabili – dice il sindaco, Giuseppe Pagoto – chiediamo pertanto alla società Compagnia delle Isole, ex Siremar, pur in un momento di grande difficoltà, che comprendiamo, di cercare le soluzioni più veloci per tornare a garantire nel nostro Arcipelago le corse ed i mezzi previsti”.
Da qualche settimana, infatti, i collegamenti vengono assicurati in modalità “Piano 1”, ossia con un solo mezzo al posto dei due previsti e necessari per servire al meglio i passeggeri. Nella giornata di ieri, durante la corsa che collegava Favignana a Trapani, l’aliscafo in questione ha subito un’avaria, ma grazie alla competenza dell’equipaggio, pur se in forte ritardo, è arrivato in porto assicurando la corsa. Constatata l’emergenza, con tutte le altre corse della giornata sospese, si è reso necessario un lavoro di ripristino – con un pezzo arrivato da Messina – protrattosi per tutta la notte, fino alla soluzione del problema.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto