Elezioni 2017, comitato Cittadini per Erice tra dialogo e accortezza

In questi giorni partiti e movimenti hanno delineato una strada comune da seguire in vista delle prossime elezioni amministrative Ericine, previste per il 2017.
Il comitato “Cittadini per Erice”, invitato insieme ad altre realtà al confronto tenutosi presso la sede del movimento “Erice che Vogliamo”, ha voluto dire la sua a riguardo.
«Pur essendo gentilmente stati invitat – si legge in una nota –, abbiamo evidenziato che appare alquanto prematura qualsiasi firma in bianco o patto con il sangue per definire ogni qualsivoglia alleanza politica programmatica ed elettorale. La nostra vuole essere, infatti, un’azione di semplici Cittadini che si pongono in maniera partecipativa e senza alcuna delega in bianco consegnata al soggetto politico di turno».
La posizione del movimento, al momento, appare chiara: dialogare e confrontarsi con tutti e su ogni cosa che interessi il territorio ericino e l’attuale programma elettorale del sindaco Giacomo Tranchida, lasciando ad altri “nervosismi”e “fibrillazioni”.
Convinta, infine, la conferma di un totale disinteresse relativo a cariche politiche o istituzionali.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto