Enrico Rizzi afferma il falso – l’Amministrazione comunale non ha bisogno di essere sollecitata

Lavora concretamente e seriamente per la soluzione di un problema che va al di là dei confini dell’intera provincia

“E’ vero che Enrico Rizzi ha richiesto alla mia Segreteria un incontro, come è vero che la stessa Segreteria lo abbia informato della necessità preventiva di ascoltare il Dirigente competente in ordine alle problematiche che mi sarebbero state rappresentate dal Rizzi per poter fornire allo stesso risposte pertinenti ed esaurienti.

E’ falso che il Dirigente, Arch. Quatrosi, abbia subito accolto la richiesta del Rizzi, al quale, invece, sarebbe stata assicurata dal Dirigente la massima disponibilità sull’esame delle proposte formulate.

E’ confermato l’impegno dell’Amministrazione, prescindendo dalle sollecitazioni del Rizzi, verso la specifica problematica, che interessa non solo il territorio del Comune di Trapani ma l’intero ambito provinciale e regionale, in ordine alla quale il Comune di Trapani è giornalmente interessato attraverso i propri Uffici, non ultimo quello della Polizia Municipale spesso chiamato ad interventi urgenti in favore degli animali e a tutela degli stessi nonché, soprattutto, della cittadinanza. “

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto