Minacce all´on. Paolo Ruggirello: No alle violenza in ogni sua forma

Dichiarazione dell’onorevole Nino Oddo in merito alla lettera di minacce indirizzata all’onorevole Paolo Ruggirello in cui viene fatto riferimento anche all’esponente socialista.

“ Il clima di tensione sociale che vive in questi mesi la Sicilia e il generale imbarbarimento dello scontro politico, come sostengo da tempo, determina le condizioni per gesti inconsulti da parte di singoli individui, come si è verificato, qualche mese fa, con l’atto vandalico ai danni della mia segreteria politica (asportazione di due targhe) e, la scorsa settimana, con l’incendio doloso che ha distrutto l’auto del presidente del consiglio comunale di Marsala Enzo Sturiano.
La lettera di minacce nei confronti dell’on. Ruggirello e della mia persona è l’ennesimo campanello d’allarme di questa direttrice di marcia.
Entrambi, credo che non possiamo che confermare, nel ruolo delicato che assolviamo all’Ars, che comporta anche decisioni politiche difficili e impopolari, il nostro impegno a proseguire con grande senso di responsabilità.
Mi limito, senza voler enfatizzare l’accaduto, oltre ad esprimere la solidarietà al collega parlamentare coinvolto, a rinnovare l’invito a tutti gli interlucori politici ad abbassare i toni dello scontro politico”.

Il Partito Democratico di Trapani, sperando che le forze dell’ordine consegnino alla giustizia il fautore del bieco gesto, rassegna la più totale solidarietà nei confronti dell‘ On. Paolo Ruggirello per l’intimidazione ricevuta.
La Politica non deve cedere e perseverare nel dare il primo buon esempio.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto