PSI: Luisa Rancatore è la nuova Responsabile Donne di Erice

Luisa Rancatore è la nuova coordinatrice comunale delle donne socialiste di Erice. Prende il posto di Giusy Miceli, nominata lo scorso novembre segretario comunale del PSI ericino. Insegnante di scuola dell’infanzia, Luisa Rancatore era stata candidata alle scorse amministrative nella lista “Erice che vogliamo” ottenendo 86 preferenze. La sua adesione, con la relativa nomina, è stata ufficializzata la scorsa sera nel corso di una conviviale che ha raggruppato iscritte e simpatizzanti socialiste da tutta la provincia di Trapani.
“Voglio spendermi per il bene comune – ha dichiarato Luisa Rancatore –, potrebbe sembrare una frase banale, specie in un momento di antipolitica come quello che stiamo vivendo, ma è il proposito che perseguo nella mia vita, personale e lavorativa. Per questo ho deciso di aderire al PSI: il partito che sintetizza la vera politica di cambiamento, nell’interesse della gente”.
Soddisfazione è stata espressa dalla coordinatrice provinciale donne socialiste Daniela Virgilio: “Sono lieta di accogliere in questa squadra Luisa Rancatore, donna di grande sensibilità, dotata di grande pragmatismo che, sono certa, contribuirà ad arricchire il lavoro avviato dalle socialiste sul territorio di Erice”.
Il deputato questore all’Ars, Nino Oddo, leader del PSI in Sicilia, ha augurato buon lavoro a Luisa Rancatore dicendosi certo che il cima di entusiasmo e l’attivismo che caratterizza il gruppo delle donne socialiste le saranno da sostegno e da spunto per le attività che vorrà promuovere nel territorio.

 

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto