Sanità: Cisl Fp, “Bene dichiarazioni assessore Borsellino sull´ospedale Sant´Antonio Abate di Trapani

Adesso attendiamo che dalle parole si passi ai fatti.
“Siamo soddisfatti per le dichiarazioni rilasciate oggi dall´assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino sulla volontà di destinare, nell´ambito dell´Accordo Stato-Regioni sulla salute, le risorse necessarie per un´opera di grande rilievo, come quella della radioterapia prevista per l´ospedale Sant´Antonio Abate di Trapani”.
Lo dichiara Marco Corrao, segretario provinciale della Cisl Fp Palermo Trapani che aggiunge: “Ci auguriamo che questo consentirà a tutti gli abitanti della provincia di Trapani di usufruire di un servizio assistenziale indispensabile, mettendo fine al dispendioso e umanamente triste viaggio verso le strutture palermitane”. Marco Corrao sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
“L´auspicio è che queste dichiarazioni si traducano prima possibile in atti concreti – conclude il segretario provinciale della Cisl Fp Palermo Trapani – noi come sempre monitoreremo nel territorio l´andamento dei lavori. Ricordiamo infine che in questa provincia erano in previsione 2 radioterapie, una a Trapani, presso l´ospedale di riferimento e l´altra a Mazara del Vallo, quest´ultima finanziata con fondi europei. Fino a ieri entrambe sono state chimere, oggi devono divenire realtà”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto