Scempio scogliera San Vito: Osservatorio per la Legalità e CO.DI.CI si costituiranno parte civile

L´Associazione l´Osservatorio per la Legalità e Co.Di.Ci. – Centro per i Diritto del Cittadino si costituiranno parte civile nel processo a carico dei responsabili che sarebbero già stati individuati da parte delle Forze dell´Ordine, per i danni incalcolabili causati sulla scogliera della frazione di Macari – S.Vito Lo Capo.
“Tramite l´Avvocato Filippo Spanò depositeremo presso la Procura della Repubblica di Trapani, una memoria che possa consentire di individuare tutte le ipotesi di reato a carico degli indagati” – dichiara l´Avv. Vincenzo Maltese, Presidente dell´Osservatorio per la Legalità e delegato provinciale per Co.Di.Ci. Sicilia.
“Come associazione che tutela gli interessi collettivi, abbiamo anche interpellato alcuni geologi, secondo i quali la scogliera non tornerà mai più come prima e i danni sarebbero incalcolabili. Auspichiamo pertanto che la Giustizia faccia presto il proprio corso e che i responsabili siano sanzionati con una pena commisurata alle scelleratezze perpetrate sulla splendida costa di S.Vito Lo Capo”, conclude il legale.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto