Valderice, Fondo Autieri passa di proprietà al Comune

Da oggi il Fondo Auteri è di proprietà del Comune di Valderice. È stato infatti sottoscritto dal manager dell´ ASP di Trapani, Fabrizio De Nicola, e dal Responsabile del Settore V del Comune di Valderice, Giovanni Corso, il contratto di cessione volontaria e trasferimento dell’immobile in questione, con il quale è stata trasferita la proprietà del Fondo Auteri dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani al Comune di Valderice che lo destinerà, al termine dei lavori in itinere, a centro polifunzionale di aggregazione per politiche giovanili, dotato di giardini tematici con essenze locali e giardino acquatico.
Altresì, sarà creato un “verde-laboratorio” destinato alle scolaresche con l’obiettivo di aumentare o creare le occasioni didattiche ed educative legate al mondo naturale.
Questo bene entra a pieno titolo nella disponibilità della comunità valdericina che non solo ne potrà direttamente usufruire, ma potrà anche godere degli effetti positivi che la riqualificazione di quell’area e la realizzazione di una infrastruttura di tale livello determineranno.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto