Violenza e paura al centro storico, riunione urgente tra partiti

Ultimo dell’anno con riunione “urgente”tra le segreterie territoriali di PD, PSI e ART.4 di Trapani, rappresentati rispettivamente da Francesco Brillante, Salvatore Pietro Bevilacqua e Francesco Todaro.
La riunione – una precedente si era tenuta con il coordinamento femminile del PSI e del PD, ove oltre alle delegazioni di segreteria, era presente il Senatore Pamela Orrù – ha avuto come ordine del giorno le problematiche relative ai recenti fatti criminali, messi in atto da vere e proprie bande di ragazzi che terrorizzano il centro storico di Trapani.
Nel corso dell’incontro, si è condiviso che il problema riscontrato in maniera accentuata nel capoluogo Trapanese, interessi di fatto anche altri comuni limitrofi. È stata valutatala possibilità di presidiare il centro storico con delle Scorte Civiche al fine di scoraggiare atti delinquenziali a salvaguardia di attività commerciali in essere e di turisti presenti in occasione delle festività di fine anno. Inoltre, vi è stata piena intesa nel richiedere immediatamente ed unitariamente un intervento sulle forze di polizia al fine di potenziare la presenza di personale addetto alla Pubblica Sicurezza, tenuto conto dello stato di ansia che investe ormai le famiglie, nel vedere i propri figli impossibilitati (o quasi), a trascorrere serenamente, qualche ora nel centro storico Trapanese.
In ultimo, è stato deciso di convocare un Forum promosso dalle tre forze politiche cittadine, da tenersi a breve e a cui sarà data successiva comunicazione, al fine di promuovere una campagna di sensibilizzazione contro ogni forma di violenza e delinquenza, dando la possibilità alle istituzioni, a tutte le forze politiche, alle associazioni diportare il loro contributo, volto alla salvaguardia del nostro territorio.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto