Erice, il consigliere Genco scrive alle autorità

Il Consigliere Comunale ericino Paolo Genco, ha scritto una lettera al sindaco Giacomo Tranchida e al prefetto Leopoldo Falco per informarli del pericolo di esondazione del torrente Lenzi.
Il consigliere ha evidenziato che “il letto del torrente ha subito un innalzamento a causa della mancata pulizia dei detriti che negli anni si sono accumulati, rendendo gli argini quasi inesistenti”.
Di conseguenza, la richiesta è di un pronto intervento, anche per scongiurare conseguenze più gravi vista la presenza di un ponte che attraversa il torrente.
Il consigliere, inoltre, già che c’era, ha scritto al Commissario dell’ex Provincia Regionale di
Trapani e al Dirigente ai Lavori Pubblici del medesimo ente. Il motivo è la risposta in merito alla richiesta di rifacimento del manto stradale di Via Viale – SP 14 Napola.
L’ex Provincia, infatti, ha risposto alla richiesta di Genco chiarendo che non si ritrova i fondi necessari per i lavori richiesti e che si sarebbe provveduto soltanto a sistemare alcune buche presenti lungo il tratto interessato.
La risposta ha preoccupato il consigliere, “visto che il notevole transito effettuato giornalmente anche dai tir, ha fatto peggiorare ulteriormente il manto stradale”. A rischio ci sarebbe l’incolumità delle persone che giornalmente percorrono il tratto di strada in questione.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto