Erice, verso le Amministrative del 2017

Si è riunita la coalizione che vede partiti e movimenti impegnati nella costruzione di un progetto politico per il territorio ericino.
È stato designato il coordinamento che si occuperà di predisporre le necessarie iniziative politico-programmatiche su alcune questioni nodali dei nostri territori.
Per Cives, Piero Spina e Giuseppe Caradonna; per Cittadini per la libertà, Ninni Barbera e Roberto Costanza; per Sicilia Democratica, Luigi De Vincenzi e Gianpiero Randazzo; infine per il Movimento Erice che vogliamo, Gianni Mauro, Simone Vassallo e Sebastiano Marciante.
Il coordinamento avrà il compito di portare avanti le prime tappe del percorso programmatico tra cui la redazione del regolamento delle primarie per la scelta del candidato Sindaco da proporre agli elettori Ericini per le prossime amministrative del 2017.
Nel corso dell’incontro, sono state affrontate anche alcune questioni inerenti il territorio: dalla Zona Franca Urbana rifinanziata per l’anno 2015, al nuovo piano parcheggi fino alle prossime sfide sulla programmazione europea 2014-2020.
Il costituito coordinamento si riunirà nei prossimi giorni per elaborare un programma di iniziative e dibattiti sui temi più cruciali che attanagliano lo sviluppo del nostro territorio.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto