Forza Italia si prepara alle prossime elezioni amministrative di Marsala

Si è tenuta domenica mattina, presso Villa Favorita, una riunione del comitato del Partito per il programma delle prossime elezioni amministrative locali.
All’incontro erano presenti, tra i molti altri, il senatore Antonio D’Alì, coordinatore provinciale di Forza Italia, Enzo Domingo, coordinatore comunale e Rossana Titone, coordinatrice del collegio.
Forza Italia sta lavorando per creare un programma credibile, basato sulle esigenze reali della città di Marsala che merita un vero e proprio rinnovamento. Per questo è in atto la creazione e l’individuazione di una squadra in grado di realizzare i progetti di cui la quinta città della Sicilia necessita, basati sullo sviluppo socio- economico e sul dialogo coi cittadini.
Trasporti, turismo, efficienza dei servizi ai cittadini, valorizzazione del territorio e diminuzione delle tasse locali restano i punti cardine del progetto politico di Forza Italia che intende individuare i problemi di Marsala e risolverli, rilanciando la ricchezza e l’occupazione e puntando sulle straordinarie caratteristiche del territorio marsalese.
Nel corso dell’incontro, inoltre, i presenti hanno ribadito la coerenza politica di Forza Italia che rimane il punto di riferimento del progetto liberale del Paese, al contrario di diversi movimenti che si stanno muovendo alla ricerca di opportunità pre-elettorali.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto