Marsala, il successo dei fratelli Savalla

Successo per i fratelli Savalla di Marsala. Pietro, di 17 anni, dopo essersi aggiudicato il titolo di Campione Provinciale Assoluto 2015, ha ricevuto il premio di migliore scacchista della Provincia di Trapani per il 2014: premio assegnato dalla Delegazione Provinciale trapanese della FSI. Pietro Savalla succede nell’albo d’oro di questo titolo a Dario Piazza.
Invece, Gianluca, a soli 13 anni, ha conquistato la Prima Categoria Nazionale, divenendo il più giovane tra gli scacchisti di Capo Boeo a centrare il prestigioso traguardo.
Il candidato sindaco del Pd, Alberto Di Girolamo, si è voluto congratulare con i due, oltre che con la società di cui fanno parte.
“Questi premi – ha dichiarato Di Girolamo –, a coronamento di un percorso di successi, rappresentano un fatto più che positivo che rallegra senz’altro la città. Siamo felici per l’impresa che la società e i ragazzi hanno saputo compiere, trionfando con questi obiettivi. Desidero rivolgere all’A.D. Scacchi Lilybetana gli auguri e le congratulazioni per i titoli ottenuti dai fratelli Savalla. L’auspicio è che queste giovani promesse riescano a centrare altri obiettivi importanti negli impegni che verranno”.

 

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto