“Perché dire No alle trivelle in Mare”

“No alle trivellazioni”, in coro si alza dalla sala riunioni della Lega Navale di Trapani, dove si è tenuto il dibattito.
Da una introduzione con messaggio d´augurio da parte di Andrea Bulgarella, Presidente della Lega Navale di Trapani, è seguita una relazione da parte del dottor Domenico Macaluso, il quale, tramite una documentazione fotografica e grafica, ha illustrato agli intervenuti perché dire No alle trivelle nei mari di Sicila. Nei documenti mostrati, si evincono i pericoli che potrebbero derivare dall´opera contestata. Interessante l´intervento del Sovrintendente del Mare Regione Sicilia Sebastiano Tusa.
Gli interventi seguiti da Leoluca Orlando, sindaco della Città di Palermo e presidente dell´ANCI Sicilia; Vito Damiano, sindaco del Comune di Trapani e da Giacomo Tranchida, sindaco del Comune di Erice, hanno dato segno di schieramento positivo al tema della manifestazione da parte delle amministrazioni rappresentate
Preziosi sono stati anche gli interventi del senatore Antonio D’Ali e dell’onorevole Mimmo Fazio.
«La partecipazione dei cittadini è stata tale da riscontrare la condivisione dell´argomento trattato, con una massiccia partecipazione», è il commento finale del presidente di Legambiente Trapani, Benigno Martinez.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto