Rapina in stazione di Marsala, un arresto

Nell´ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati all´interno delle stazioni ferroviarie, il Personale della Polizia di Stato nel tardo pomeriggio di ieri, ha arrestato un uomo di 40 anni, Fasulo Gaetano, responsabile della rapina ai danni del bar tabacchi sito all´interno della stazione ferroviaria di Marsala.
Gli agenti sono stati allertati dalla titolare dell´esercizio che poco prima aveva subito la rapina, da parte di un uomo armato di un grosso coltello che incurante ci fossero altre persone ha intimato la titolare a consegnare l´incasso della giornata.
La donna spaventata anche dalla forte agitazione del rapinatore e per la sua vita consegnava immediatamente il contenuto della cassa.
Avvisata la Polizia e dopo una descrizione del delinquente gli agenti dopo pochi minuti riuscivano ad individuare il rapinatore nelle vicinanze della Stazione: dopo averlo bloccato e perquisito il malvivente gli agenti rinvenivano la refurtiva e il coltello con il quale era stata perpetrata l´azione delittuosa.
Dopo le formalità di rito l´arrestato veniva associato pressa la casa circondariale di Trapani.

 

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto