Sanità, Ordine dei medici incontra il sindaco di Trapani

La situazione sanitaria in provincia di Trapani è stato il tema al centro dell´incontro tra i rappresentanti dell´Ordine dei medici e il sindaco di Trapani. Nel corso della visita al primo cittadino il presidente Rino Ferrari, il vice presidente Vito Barraco e i componenti del consiglio Angela Stallone e Filippo Mangiapane hanno fatto il punto sui nosocomi del territorio, analizzando criticità e punti di forza, e in particolare sull´ospedale cittadino Sant´Antonio Abate.
Il sindaco Vito Damiano, dopo aver espresso al marsalese Ferrari il proprio compiacimento per l´elezione a presidente, si è detto disponibile a instaurare un rapporto di collaborazione con l´Ordine dei medici nell´interesse della collettività.
«Siamo felici – ha detto il presidente Rino Ferrari – di essere stati accolti dal primo cittadino con il quale siamo certi di instaurare un proficuo rapporto di collaborazione nell´interesse della salute dei cittadini e per il miglioramento delle strutture sanitarie dell´intero territorio provinciale».

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto