Si inaugura la nuova sede del Centro di Medicina Sportiva di Trapani

Domenica 22 febbraio 2015 alle ore 10,30 sarà inaugurata la nuova sede del Centro di Medicina Sportiva di Trapani in via Sen. Simone Gatto 7 – quartiere Portici (traversa di via Virgilio).
Il Centro di Medicina Sportiva di Trapani è l’organo operativo, nel hinterland trapanese, della Società Mediterranea di Medicina dello Sport ed è affiliato al CONI Nazionale, ed è l’unica struttura organizzata a livello provinciale che si è sempre impegnata, da oltre un trentennio, nella valutazione clinica per il riconoscimento della idoneità agonistica degli Atleti professionisti e dilettanti e nella prevenzione per i nostri giovani e per la popolazione sportiva tutta.
Il Centro Medico Sportivo, precedentemente allocato presso il Campo CONI di Trapani, dopo la chiusura nel gennaio 2014 per il crollo parziale del controsoffitto di uno stabile attiguo all’interno del complesso, è stato costretto da oltre un anno a svolgere la propria attività in modo precario presso la sede della delegazione provinciale del CONI di Trapani.
I Medici Sportivi (Sieli, Mollica, Masnata, Saluto) dopo tante promesse non mantenute da parte di chi dovrebbe manifestare una alta sensibilità sociale alla salute dei Trapanesi , hanno deciso di impegnarsi personalmente nella realizzazione di una nuova sede ufficiale per svolgere i loro compiti istituzionali.
Dalla prossima settimana quindi gli Sportivi Trapanesi potranno rivolgersi alla nuova sede per qualsiasi problematica correlata alla loro attività ed alla loro condizione clinica.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto