A Brescia il Trapani pareggia in rimonta

Termina 1 – 1 la partita al “Rigamonti” , continua così la striscia positiva dei granata che conquistano un altro importante punto in chiave qualificazione.
Quella disputata ieri sera è stata una partita in sostanziale equilibrio con occasioni da una parte e dall’altra, le squadre si sono infatti affrontate a viso aperto non facendo di certo mancare lo spettacolo.
Uniche novità nell’undici iniziale del Trapani sono stati gli inserimenti di Malele al posto di Abate, e la coppia difensiva Terlizzi Pagliarulo.
Se il primo tempo non regala particolari occasioni, nella ripresa la partita si infiamma. Gomis, salva su un tiro ravvicinato di Sestu, Aramu colpisce il palo calciando direttamente da calcio d’angolo e Curiale spreca una buona occasione dentro l’aria avversaria.
La svolta arriva quando al 64’ Zambelli si libera sulla fascia e serve un cross perfetto per la testa di Sodinha, che da pochi metri castiga la difesa del Trapani portando in vantaggio i padroni di casa. Passano pochi secondi ed ecco una clamorosa occasione per Corvia che fallisce un calcio di rigore in movimento. Granata in sofferenza, ma al 67’ un brutto intervento di Benali su Rizzato gli costa l’espulsione diretta, quindi Brescia in 10 e Trapani costretto alla sostituzione.
Il Trapani non molla e si spinge in avanti cercando e trovando il pareggio con Barillà, che servito fuori area da Abate, lascia partire un tiro che si insacca alle spalle di Arcari. Lo stesso Barillà prima e Curiale dopo tenteranno di portare in avanti il Trapani ma senza successo.
La gara termina con i granata in 10 per via dei crampi che costringono Aramu, il quale pochi giorni prima aveva disputato una partita con la nazionale, fuori dal campo.
Adesso i Ragazzi di Cosmi avranno solo 3 giorni per riposare e preparare al meglio l’insidiosa partita interna contro il Frosinone dell’ex Curiale.

Potete trovare qui gli Highlights della partita: https://www.youtube.com/watch?v=cvhxn059HoI

 

Foto: Il Giorno

Fabio mazzonello

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto