AIFA, importante incontro formativo e informativo

L’AIFA – Italiana Famiglie ADHD – ha organizzato a Trapani, per la quinta volta, “Ho un Bambino ADHD e/o DSA in classe o a casa come posso aiutarlo?”, percorso informativo e formativo per docenti e genitori.
L’evento è organizzato con l’Associazione “Mondo Donna” e con la Rete di Scuole della Provincia di Trapani “Insieme per Aiutarli”.
Lo spirito che continua spingere il Gruppo Aifa Onlus di Trapani ad essere promotore di queste iniziative è sempre lo stesso: alcun scopo di lucro.
«All’Aifa Onlus interessa molto divulgare informazioni esatte su questi disturbi e provare a far acquisire ai partecipanti le conoscenze e le competenze più facili da attuare per aiutare i Bambini. Inoltre, non vogliono far sentire soli i genitori che hanno questi problemi in famiglia», dichiarano dall’associazione.
Il primo appuntamento è previsto l’11 Marzo e ne seguiranno altri tre il 12, il 18 ed il 19 Marzo 2015 dalle ore 15 alle ore 18,30 presso l’Aula Magna dell’I.I.S. “Leonardo Da Vinci-M.Torre” – Piazza XXI Aprile – Trapani.
L’evento è organizzato con la collaborazione dell’ASP 9 di Trapani, ed è prevista la presenza del Direttore Sanitario Dr. Antonio Siracusa, e del MIUR (Ufficio Scolastico Provinciale) di Trapani ed è prevista la presenza del Dirigente Dr. Luca Gerardi.
Relatori del percorso saranno: Neusopsichiatri Infantili, Medici esperti in DSA, Psicoterapeuti Cognitivi Comportamentali, Pedagogisti, Logopedisti, Tecnici dell’Apprendimento ed Avvocato.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto