Concorso AICS sui Misteri trapanesi

Il Comitato provinciale AICS di Trapani Settore Cultura ha indetto ed organizzato un Concorso riservato agli alunni delle scuole Elementari, agli studenti delle scuole Medie e degli Istituti superiori della Provincia di Trapani sul tema: “I tuoi Misteri: una processione lunga cinque secoli”; “Le Strade della Passione”, Frammenti di storia della Città e della società che si trasforma; “Dove hai visto la Processione (angolo della città) e cosa ti ha emozionato”. Il concorso è suddiviso nelle sezioni: Disegni; quadri con varie tecniche; componimenti scritti; foto in bianco/nero e colori.
Gli studenti dovranno produrre componimenti scritti corredati da massimo due foto in bianco/nero o colori. I lavori possono essere realizzati individualmente o in gruppo ed essere accompagnati dalla dichiarazione di frequenza alla scuola, sottoscritta dal Capo dell’Istituto.
I lavori dovranno essere presentati entro e non oltre il 13 Aprile presso il Comitato provinciale AICS Via Riccardo Passaneto n. 30 Trapani recapito tel. e fax 0923/23023.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto