E finalmente ha una sede la onlus A.SVI.TUR

Continua senza sosta l´impegno dell´ A.SVI.TUR. (associazione per lo sviluppo turistico) onlus.
Finalmente la nostra associazione A.SVI.TUR. ha una sede, dopo tanti sforzi e tanti sacrifici finalmente abbiamo raggiunto un primo obiettivo per noi fondamentale. Da quasi due anni portiamo avanti una serie di iniziative volte a tutte quelle famiglie che vivono situazioni di disagio, da due anni molti nostri  volontari ,per amor del prossimo, ed in modo totalmente gratuito ritirano tavola calda, cornetti, ed altro da esercenti che ci hanno contattato dando la loro disponibilità, per poi consegnarlo direttamente a casa di chi ci ha chiesto un aiuto per poter sopravvivere. Attualmente registriamo una cinquantina di famiglie fra Trapani ed Erice e riusciamo con grande impegno e dedizione ad essere loro vicini.
Ora in via Giulio Cesare nr.18 nel comune di Erice abbiamo una sede dove poter accogliere chiunque ci chieda un aiuto. Facciamo quanto possiamo anche se capita spesso che raccogliendo poco riusciamo a distribuire poco e siamo costretti a chiudere prima. I nostri orari sono dalle 17:30 alle 19:30. Vorrei lanciare un appello a tutti gli esercenti cui la sera rimane cibo, a loro chiedo di portarlo in sede da noi o ci contatti per farlo ritirare a noi.
Abbiamo pure abbigliamento che ci è stato donato da tante famiglie. Abbiamo avuto la fortuna di essere stati contattati dal dott. Fiore ,proprietario di Tecnica Sport, negozio di scarpe sportive che ritira scarpe usate scontando quelle nuove. Ogni mese Tecnica sport ci consegna molte paia di scarpe che immagazziniamo per poi distribuirle.
Adesso siamo alla ricerca di una sede a Trapani per organizzarci meglio con il vestiario.
Chiunque vuole aiutarci e dare una mano è il benvenuto e non esiti a contattarci o a presentarsi in sede che c´e´ posto e bisogno di tutti

nella foto da sx SALVATORE DONATO,GIACOMO LI CAUSI,URSO ANTONINO,FRANCO PAOLA ANTONINA LA BARBERA, VINCENZO LA BARBERA, MARTA MONTICCIOLO, STELLA FERRARA

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto