Il Trapani non riesce più a vincere. Altro pari a reti involate

Ancora una volta l’appuntamento con la vittoria è rinviato. Il Trapani, che non ottiene i tre punti da nove gare, ha pareggiato zero a zero contro il Livorno, una squadra con altrettanti problemi nonostante un organico di primordine. Non si vince perché non si segna, ma di contro la squadra non subisce gol , segnale di un equilibrio raggiunto. È la centesima gara di Lo Bue in maglia granata ed il difensore è stato salutato dal un caloroso applauso dello stadio, ricambiato con una buona prestazione distribuita in 90 minuti di grande intensità agonistica.
Considerando le numerose assenze, quello di ieri è stato un buon Trapani che, partito subito fortissimo sfiorando il goal, è riuscito a contenere un avversario di tutto rispetto. Gomis in più occasioni vola per salvare il risultato, e la difesa sembra aver trovato una certa stabilità.
Tuttavia in avanti manca sempre qualcosa, non si riesce ad avere quel guizzo vincente o quell’intuizione geniale che permetta di depositare la sfera in fondo al sacco.
Così mentre il pubblico rumoreggia, un po’ contro l’arbitro, un po’ contro il reparto offensivo della squadra ed un po’ contro le sostituzioni che arrivano troppo tardi, la partita termina con l’ennesimo pareggio, un risultato che smuove la classifica ma che spinge sempre più i granata verso la zona play-out.

Qui di seguito gli highlights della partita: https://www.youtube.com/watch?v=bWg5Vug3wAo

Fabio Mazzonello

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto