Marsala 1912 femminile, prima sconfitta stagionale

Brusca frenata e prima sconfitta stagionale per il Marsala 1912 Calcio Femminile che perde nettamente per tre reti a zero fuori casa contro il Paceco 1976 e si fa raggiungere in vetta alla classifica proprio dalle trapanesi. Partita senza storia, marsalesi demotivate che subiscono l’aggressione delle padrone di casa e non accennano alcuna reazione, un paio soltanto per tempo le conclusioni verso la porta avversaria, per nulla pericolose.
“Non cercheremo alibi o daremo la colpa ad arbitraggi casalinghi, noi siamo abituati ad assumerci le responsabilità delle nostre sconfitte. – Queste le parole del tecnico Valeria Anteri – Non abbiamo messo né testa né cuore in campo e questo è il risultato. Abbiamo perso una battaglia, non la guerra e non c’è da farne un dramma, il campionato è ancora lungo e considero questa partita come una piccola macchia che toglieremo presto, io credo molto nella forza delle mie ragazze e questa sconfitta non è che una lezione che servirà molto per i prossimi incontri. L’unica cosa che davvero mi dispiace è l’infortunio occorso al mio esterno Veronica Bernardini (in foto), frattura di una costola e ne avrà almeno per un mese, a lei facciamo tutte i migliori auguri di una pronta guarigione e siamo sicuri che tornerà più forte di prima.”
Il prossimo incontro per le ragazze del Presidente Vinci sarà l’1 Aprile alle 16.00 al “Nino Lombardo Angotta” contro l’Acese.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto