Marsala, show di capelli, moda, musica e cabaret

In piazza della Repubblica anche quest´anno ci sarà grande spettacolo. La seconda edizione estiva di “Marsala Fashion Style” sta per arrivare! La versione “Summer Edition” è pronta a renderti protagonista sul palco… e non solo. Uno show di capelli, moda, musica e cabaret in Piazza della Repubblica!
Mancano circa tre mesi ma si sta già lavorando intensamente alla manifestazione che tanto successo ha avuto la scorsa estate a Marsala. Pochi mesi e piazza Loggia regalerà alla cittadinanza un´altra serata di sogni sotto le stelle, alla portata di tutti. “Marsala Fashion Style” si svolgerà ancora una volta nel cuore della città, nella sua piazza più bella. Uno spettacolo di varietà con la partecipazione di professionisti dello spettacolo, di respiro locale e non solo.
Lo show è stato già proposto con grande successo di pubblico e di critica, sempre in Piazza della Repubblica ed è stata una manifestazione-novità nell´ambito locale con l´esibizione di diversi generi di artisti professionisti (parrucchieri, acconciatori, barbieri, modelli/e, cantanti, ballerini/e, musicisti). Marsala Fashion Style ha “portato” nel nostro territorio uno spettacolo inedito molto particolare e coinvolgente: arte, bellezza e professionalità, con i migliori parrucchieri del marsalese.
Lo spettacolo farà sicuramente appassionare e divertire, ancora una volta, il pubblico con le più svariate performance. Gli artisti in pedana mostreranno come rendere le teste delle modelle un vero spettacolo. Tutto questo sarà arricchito da sfilate di moda sorprendenti e originali (con il gran galà della moda cerimonia sposa), dalla comicità dei Trikke e Due Cabaret e dai tanti ospiti che arricchiranno lo show in piazza. Una serata da sogno… il più bello che abbiate mai fatto d´estate!
Lo spettacolo degli hair stylist marsalesi è organizzato da Gianluca Galfano ed Enzo Amato (responsabili dell´Associazione “E20”), con la preziosa collaborazione di Elena La Rosa e Giuseppe Vinci, ed è patrocinato dal Comune di Marsala. La manifestazione sarà presentata ancora una volta da Vittoria Abbenante. Ma saranno tante le novità che arricchiranno questa edizione 2015, novità che saranno svelate nelle prossime settimane.
Potete far parte della manifestazione: proporre la vostra azienda, pubblicizzare la vostra attività… Potete suggerire all´organizzazione partner, idee, sponsor, etc. Per informazioni: 347.3593944 (Gianluca) – 347.1846757 (Enzo).

FACEBOOK: https://www.facebook.com/marsalafashionstyle

TUTTE LE FOTO DEL 2014: https://www.facebook.com/marsalafashionstyle/photos_stream

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto