NOI CON SALVINI CANDIDA VITO ARMATO A SINDACO DI MARSALA

Si è tenuta questa mattina al Juparanà di Marsala la conferenza stampa di ufficializzazione del candidato sindaco alle amministrative marsalesi per il movimento “Noi con Salvini”.
Il 44enne, sottoufficiale dell´aeronautica militare Vito Armato concorrerà alle elezioni per la carica di primo cittadino. Un´avventura politica che lo vede protagonista dopo anni di attività fra i giovani marsalesi con iniziative per la movida e per lo sport. Un volto giovane, che vuole segnare un taglio col passato e che vuole rianimare la volontà degli elettori nella scelta del proprio sindaco. In conferenza stampa Armato ha parlato di una rottura con le vecchie strutture che fanno capo a vecchi politici; la sua, è una partita che si gioca fra la gente, per interagire direttamente con la cittadinanza che è invitata a dare il proprio contributo nelle liste civiche a sostegno della sua candidatura.
Lunedì prossimo a Catania, Vito Armato incontrerà il leader del movimento Matteo Salvini per concordare il progetto politico su Marsala.
Presente all´incontro con la stampa il fautore della candidatura e referente provinciale del partito Felice D´Angelo, consigliere comunale di Trapani, che ha parlato dell´importanza di essere presenti a Marsala nella prossima tornata elettorale potendo contare su un partito nazionale aperto al confronto e pronto a coinvolgere i cittadini nuovi alla politica sulla base della condivisione dei progetti e non per la promessa di poltrone. Grande spazio sarà dato ai rappresentanti delle categorie professionali, sociali ed economiche per tutelare le identità territoriali

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto