Trapani Calcio ad un passo dal baratro

Altra trasferta ed altra sconfitta per il Trapani calcio che perde anche a Crotone per 1-0 contro l’ultima della classe. I granata, fiaccati dalle numerose assenze, soprattutto a centrocampo, hanno disputato una buona gara, riuscendo raramente a rendersi pericolosi, ma subendo anche poco e controllando il gioco a centrocampo. Nel calcio però si sa, se non la butti dentro non puoi sperare di vincere, prima o poi può capitare una disattenzione difensiva che ti costringe a rincorrere l’avversario, ed è proprio quello che è successo ai granata. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, nel corso della ripresa, è arrivato l’inaspettato vantaggio del Crotone, come a punire gli uomini di boscaglia per la loro sterilità offensiva, a poco è servita l’orgogliosa reazione che ha visto il Trapani riversato in avanti, alla disperata ricerca del pareggio, se non a rischiare di prendere un goal in contropiede.
Cuore, corsa e orgoglio non bastano, ci vuole anche cattiveria sotto porta, bisogna che questa squadra si ricordi come si deposita la sfera in fondo al sacco, bisogna ricordare a questi ragazzi come si vince, si perché ormai la vittoria manca da tanto, troppo tempo e la classifica parla chiaro, siamo appena sopra la zona retrocessione.
In attesa dell’altro importantissimo scontro di sabato, in casa contro la Ternana, speriamo che i ragazzi trovino le giuste motivazioni per riuscire a superare questo momento nero e tornare ad essere il Trapani che tutti ricordiamo.

Fabio Mazzonello

 

 

Foto Archivio

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto