Valderice, rielaborato piano regolatore generale

Un altro punto del programma che abbiamo presentato agli elettori ed ai cittadini
valdericini è già un atto concreto.
Faccio riferimento alla delibera di Giunta n.48 del 12.03.2015 che ha approvato le direttive ai tecnici comunali incaricati di rielaborare il Piano regolatore generale.
Abbiamo così posto un tassello importante, fondamentale, nel progetto di sviluppo del nostro territorio. Le direttive hanno un denominatore comune, quello di migliorare la qualità della vita. Razionalizzare il territorio, renderlo più vicino alle esigenze della comunità locale è una prova di governo che vogliamo affrontare e superare. Le direttive puntano a dare risposte concrete ai valdericini su tanti aspetti della vita amministrativa del nostro Comune.
Valderice, comunità a misura d’uomo, che sappia fornire servizi sempre più moderni e diretti alla sua cittadinanza. Valderice con una mobilità al passo coi tempi. Valderice che armonizza il suo territorio. Valderice con un rilancio dell’edilizia nel rispetto scrupoloso dell’ambiente ma anche delle sue esigenze occupazionali ed economiche.
Il rilancio del settore edile non è alternativo al rispetto dell’ambiente. Ma Valderice
non deve essere soltanto dei valdericini. Deve aprirsi al mondo, deve trovare sinergie e collaborazioni. Deve soprattutto offrire opportunità d’investimento per chi intende scommettere sul nostro territorio.
Valderice aperta alle idee progettuali che possano trasformarla in un riferimento certo del turismo siciliano. Un turismo che va canalizzato e professionalizzato rispetto alle risorse che la nostra terra può offrire.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto