VISITA DEL GENERALE CARMINE DE PASCALE IN SICILIA

Il Comandante del 2° Comando delle Forze di Difesa incontra il 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani
Il Comandante del 2° Comando delle Forze di difesa, Generale di Corpo D´Armata Carmine De Pascale ha trascorso la mattina del 10 marzo nella città di Trapani dove è stato ricevuto dal Prefetto Dr. Leopoldo Falco con il quale si è soffermato a discutere sul supporto che i bersaglieri del 6° Reggimento forniscono nell’ambito dell’operazione strade sicure. Un impegno importante che contribuisce a fornire ai cittadini la percezione di sicurezza e di presenza dello Stato.

Parole di plauso per i militari dell´Aosta anche dalla direttrice del Centro identificazione ed espulsione di Milo, D.ssa Maria Concetta Papa della cooperativa “Badia Grande”, dove i militari dell´Esercito supportano le forze di polizia nell´attività di sorveglianza del centro.

La visita si è poi conclusa alla caserma “L. Giannettino”, sede del 6° Reggimento Bersaglieri, dove il Generale De Pascale ha espresso al Colonnello Antonino Poma, Comandante del reggimento, parole di gratitudine per il lavoro svolto ed i risultati conseguiti invitandolo a sempre maggiori successi.

Nel corso della visita il Generale De Pascale è stato accompagnato dal Comandante dell´Aosta, Generale Marco Tuzzolino, e dal comandante del Raggruppamento strade sicure della Sicilia Occidentale, Col. Fausto Antonio Ricchetti.
La Brigata Aosta è presente nell´ambito dell´operazione strade sicure su tutto il territorio siciliano e calabrese in un settore compreso tra l´isola di Lampedusa e la città di Crotone.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto