Domani sopralluogo della Uilpa Penitenziari Trapani al carcere di San Giuliano

Veneziano: “Documenteremo con immagini video-fotografiche le condizioni della struttura”
Una delegazione della Uilpa Penitenziari Trapani domani 23 maggio, a partire dalle 9,30, sarà in visita al carcere di Trapani per effettuare un sopralluogo, documentato con immagini video-fotografiche, volto ad attestare le condizioni in cui versa la struttura stessa.
Della delegazione faranno parte Gioacchino Veneziano, segretario generale UilPa Trapani e coordinatore regionale Uilpa Penitenziari, Antonino Simone, coordinatore aggiunto Uilpa Penitenziari Trapani, e il componente la segreteria provinciale Uilpa Penitenziari Ignazio Scaduto.
“Il nostro obiettivo – afferma Veneziano – è quello di documentare lo stato dei luoghi di lavoro, e denunciare eventuali problematiche all’interno della casa circondariale, considerato anche il recente crollo di calcinacci avvenuto all’interno delle celle, dei corridoi e dei bagni a causa delle infiltrazioni piovane. Finora, fortunatamente, non ci sono stati feriti. È nostra ferma intenzione, nonché nostro dovere, verificare che nella struttura di San Giuliano non ci siano situazioni potenziali di pericolo sia per i detenuti sia per i poliziotti e per tutto il personale che vi lavora”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto