Iniziativa “Adotta uno spazio verde”: alcuni trascuravano la cura delle aiuole

Il Comune informa quanti hanno aderito all´iniziativa “Adotta uno spazio verde” che, a seguito di accertamenti effettuati dal personale del competente Settore, sono stati oscurati alcuni cartelli identificativi apposti dai soggetti che avevano trascurato od omesso la cura delle aiuole adottate.
A breve, perdurando l´incuria o ancora rinvenendo le aiuole prive di fiori e di piante ornamentali, il medesimo ufficio provvederà alla rimozione dei cartelli stessi per depositarli negli uffici del VII Settore Autoparco, in via Libica.
Lo scopo dell´iniziativa dell´Amministrazione non è la concessione di spazi pubblicitari gratuiti, ma la collaborazione dei cittadini interessati alla cura del verde pubblico, in cambio di spazi pubblicitari.
“È un modo civile di collaborazione della comunità alla gestione della cosa pubblica. Voglio augurarmi – afferma il Sindaco Vito Damiano – che altri cittadini ed esercenti si propongano nel prendersi cura di tanti spazi verdi, magari di quelli antistanti la rispettiva attività commerciale”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto