Misure per la prevenzione degli incendi.

Il sindaco Vito Damiano, al fine di garantire la tutela degli ambienti naturali, del patrimonio boschivo ed a salvaguardia della pubblica incolumità, ha emanato apposita ordinanza diretta agli Enti e alle persone fisiche e giuridiche, detentori a qualsiasi titolo di boschi, terreni agrari, prati, pascoli ed aree incolte affinché provvedano immediatamente alla potatura degli alberi, al decespugliamento e alla rimozione di erbe secche, di arbusti e di eventuali rifiuti in corrispondenza dei terreni di loro proprietà nonché in corrispondenza di limitrofi cigli e scarpate stradali e lungo le linee ferroviarie che attraversano il territorio comunale.
Le condizioni prescritte nell´ordinanza devono essere mantenute costantemente per tutto il periodo che decorre dal 1 maggio al 31 ottobre di ogni anno.
A carico dei trasgressori sarà emesso specifico provvedimento con il quale entro 5 giorni dalla notifica dello stesso sarà imposta la pulitura delle aree nei modi indicati nell´ordinanza e in caso di ulteriore inadempienza, in via sostitutiva, si provvederà con l´esecuzione d´ufficio a spese del trasgressore nonché all´applicazione dell´art. 650 del Codice Penale.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto