San Vito Lo Capo, al via la 4^ edizione di TrapaniMan 113

Prenderà il via questa mattina la 4^ edizione di TrapaniMan 113, competizione internazionale di Triathlon su distanza media.
Dopo il grande successo delle tre precedenti edizioni svoltesi tra Trapani, Erice e San Vito Lo Capo, TrapaniMan 113 torna nella splendida location balneare sanvitese.

Oltre 250 atleti provenienti da 8 diverse nazioni nella giornata di domenica 19 aprile si cimenteranno nelle tre discipline previste: 1,9 km di nuoto nell’acqua cristallina della rinomata località turistica trapanese, 90 km (3 giri lungo un percorso di 30 Km) di bici e 21 Km di corsa. Dalle ore 11.00 alle ore 20.00 di oggi, sarà invece possibile ritirare il pacco gara presso il Peppi´s Center.

Anche quest’anno la manifestazione sportiva organizzata dall’associazione Zona Cambio di Pietro Rallo avrà l’onore di annoverare tra i partecipanti campioni internazionali del triathlon quali Matteo Annovazzi, pluricampione italiano di triathlon superlungo e detentore della seconda edizione della manifestazione, Sebastian Pedraza vincitore della prima edizione di TrapaniMan e l´ironman maltese Nathan Farrugia, protagonista lo scorso anno della Eurosport Ultramed Challenge che lo ha visto correre, nuotare e pedalare per ben 666 Km dal Nord della Corsica al Sud della Sardegna. Tra le donne spicca la partecipazione della forte atleta maltese Hannah Pace e di Marianna La Colla, seconda nell´edizione del 2014.

“Mi auguro che la gente capisca il vero significato di questa terra – dichiara Pietro Rallo, organizzatore dell´evento-. Attraverso la Trapaniman113 voglio promuovere il più possibile questo territorio e in particolare la location di San Vito Lo capo, che si presta benissimo a manifestazioni di questo tipo”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto