Stage internazionale Erice Contest

Importante evento Sportivo, ha visto il territorio Ericino protagonista, domenica 29 Marzo infatti al Palafunivia si è tenuto uno Stage Internazionale di Sport da Combattimento organizzato dalla World Martial Kombat Federation (WMKF) che ha preso il nome di “ERICE CONTEST”.
Due grandi nomi nel mondo degli sport da combattimento sono stati i Docenti dello Stage: Master Lee Sansum ex guardia del corpo della principessa Diana, presidente della World Martial Kombat Federation, Cintura Nera 8 Dan, esperto di difesa personale militare e Arti Marziali; Master Zara Phythian “ Lady Dragon “, campionessa del mondo di Arti Marziali, attrice internazionale di Film d’azione, Guinness world record.
I tecnici hanno svolto un lavoro inteso e stimolativo per tutti gli Atleti che hanno preso parte a questa giornata formativa.
I docenti hanno dimostrato ancora una volta la loro professionalità e il loro altissimo livello tecnico. A fine giornata sono stati raccolti i commenti dei Maestri e degli atleti presenti alla manifestazione e tutti sono rimasti molto soddisfatti del lavoro che è stato svolto.
In particolar modo anche questa volta i “padroni di casa” i ragazzi Team Athena hanno svolto un ottimo lavoro dimostrando forza e determinazione ed alcuni di loro sono riusciti a distinguersi tendo ritmi e prestazioni tecniche molto alte durante tutta la giornata sportiva. Il maestro Nicola Serra si è detto orgoglioso dei progressi di tutto il suo Team.
I tecnici Master Lee Samsum e Zara Phythian a fine giornata si sono dichiarati soddisfatti nell’ottimo lavoro svolto, dello spirito sportivo che hanno trovato ritenendo che questa è la giusta chiave di lettura per portare avanti le discipline di sport da combattimento non solo da un punto di vista fisico ma come crescita mentale.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto