Camera iperbarica, Oddo: “L’impegno politico dà buoni risultati”

“La Camera Iperbarica, operativa tutto l’anno, ha permesso di salvare una vita umana”. Il deputato questore all’Ars, Nino Oddo, appresa la notizia dell’intervento di emergenza eseguito su un sub, esprime il proprio compiacimento per “l’ennesimo risultato raggiunto, frutto della buona politica al servizio del territorio”.
Come si ricorderà, infatti, era stato l’onorevole Oddo ad adoperarsi chiedendo, con un’interrogazione all’assessore regionale alla Salute, che il servizio fosse attivo tutto l’anno, e non per soli sei mesi come avveniva in passato. Oddo coglie l’occasione per tornare a ringraziare l’assessore Lucia Borsellino ed il direttore generale dell’Asp Frabrizio De Nicola per essersi adoperati in tal senso.
Il deputato questore auspica inoltre che si possano raggiungere due ulteriori traguardi: il celere avvio dei lavori, già in programma, per consentire il trasferimento del macchinario in locali più ampi del nosocomio trapanese; e che l’Asp di Trapani si possa dotare di una nuova camera iperbarica, tecnologicamente più avanzata. “ L’auspicio – ha aggiunto – è che l’azienda sanitaria ottimizzi le potenzialità del servizio di terapia iperbarica, che rappresenta la cura a svariati tipi di patologie”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto