Erice, contrasto alla violazione delle ordinanze sindacali antincendio

Spiccati i primi verbali da 400 euro ognuno per le prime violazioni antincendio accertate dal Comando della Polizia Municipale di Erice. A seguire anche le prime tre ordinanze per la tempestiva scerba tura delle zone “a rischio”: il tutto entro 5 giorni, dopodiché potrebbe persino seguire la denuncia penale per omessa esecuzione da parte dei trasgressori e il conseguente intervento sostitutivo da parte del Comune, con ulteriori oneri e danni sempre in capo ai medesimi trasgressori. Le zone interessate sono quelle di San Giuliano, San Cusumano, le aree limitrofe all’Campo Bianco e quelle appartenenti ad alcune ditte del territorio.
«Torno ad allertare i possessori di aree private in condizione di abbandono e evidente potenziale incendio in danno di abitazioni e beni privati oltre che pubblici – dichiara il sindaco Tranchida – tempestivamente a provvedere senza indugio per le necessarie ed indispensabili opere di scerbatura ai fini antincendio».
«Esorto – conclude Tranchida – i cittadini a segnalare eventuali aree e zone a rischio direttamente al Comando dei Vigili Urbani ai numeri telefonici 800998848 o 092350211».

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto