Erice in …festa dello Sport e non solo! Gara Podistica Regionale OPES

Con il patrocinio del Comune di Erice, l’Associazione Kubo Eventi, insieme al comitato provinciale OPES – ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI – ha organizzato una due giorni all´insegna dello sport, della cultura e del divertimento.

Il 30 e 31 maggio, infatti, nella suggestiva cornice del borgo medievale di Erice, si terrà “Erice in … festa dello sport”, che vedrà protagoniste molteplici discipline sportive e interessanti attività culturali, chiamando a raccolta centinaia di atleti e appassionati.

Uno degli appuntamenti più interessanti è sicuramente la Gara Podistica Regionale OPES, start il 31 maggio alle 09.00, che ha già fatto registrare oltre 200 iscrizioni, pervenute da tutta la Sicilia. Il punto di partenza e di arrivo sarà Piazza della Loggia, nel centro storico del borgo medievale di Erice: saranno tre i giri da percorrere, ognuno di 2 chilometri, per un totale di 6.
Ai primi 200 partecipanti è garantito un ricco pacco gara, composto da: una porzione di “pani cunzato”, tre integratori di Sali minerali, un pezzo di tavola calda, 1 panino con salsiccia o frittura oppure una vaschetta di patatine, una bottiglietta d’acqua, un block notes, un buono acquisto di 10 euro e infine un mini trofeo.
Il 1° Classificato Assoluto e la 1^ Classificata Assoluta vinceranno un buono acquisto del valore di 100 euro.

Quota iscrizione: 5,00 euro
Info e iscrizioni: 3341641451 – opestrapani@gmail.com

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto