San Vito Lo Capo, sollevato il capo dei vigili urbani

Il sindaco di San Vito Lo Capo, Matteo Rizzo, ha sollevato dall´ incarico il comandante della Polizia municipale dott. Andrea Ferguglia, destinandolo a dirigente dei servizi sociali. Temporaneamente la reggenza del comando è assegnata al vicecomandante. Era stato lo stesso Ferguglia a chiedere

l´annullamento della determina sindacale con la quale era stato nominato dirigente di 15 servizi tra cui quello di comandante, motivando la richiesta con la insostenibilità del carico di lavoro. Ferguglia è stato sollevato anche dall´ incarico di dirigente del turismo, settore affidato temporaneamente al ragioniere capo Militello.
L’ormai ex-comandante Ferguglia sembra però non averla presa bene: “Il Sindaco poteva levarmi altri incarichi e lasciarmi il comando dei vigili” dichiara. E annuncia ricorso.
Che ci sia stato un ripensamento? Che abbia in realtà richiesto la rimozione da alcuni incarichi, ma non da comandante dei vigili? Che ci siano in realtà verità nascoste dietro questa storia? Aspetteremo ulteriori notizie.

Fabio Mazzonello

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto