Tante risate al Teatro Impero di Marsala

Dopo il grande successo di “Parrinu pi vocazione” (dicembre 2014), l´associazione teatrale “Nuovi Orizzonti” di Santo Padre delle Perriere a Marsala, ha rappresentato al Teatro Impero la commedia comico-brillante “Servizio completo”, due atti di Angelo Scammacca. Un´altra meravigliosa avventura per l´associazione marsalese, diretta da Enzo Amato, portata al termine con un grandissimo successo di pubblico, presente a teatro.
La compagnia marsalese ha portato il buonumore e le sane risate agli spettatori! Enzo Amato, regista dell´associazione teatrale: “La gente ha sempre più bisogno di divertirsi e in questa commedia c´è tanto da ridere. E sabato il pubblico ce lo ha confermato ancora una volta, riempiendo l´Impero e ridendo per tutta la durata della rappresentazione. Ecco perché ancora oggi, nel 2015, replichiamo con piacere ed entusiasmo questo lavoro teatrale. È stata definita, dal nostro pubblico, la commedia dialettale più divertente. Il lavoro teatrale, negli anni scorsi, è stato rappresentato per tre anni consecutivi nella provincia di Trapani e per l´estate 2015 la porteremo nelle varie piazze della Sicilia occidentale, insieme a “Parrinu pi vocazione”. Siamo tornati, la gente ci ha aspettati, e adesso non li tradiremo”. Ha presentato la serata Vittoria Abbenante.
Il cast di “Servizio completo” è composto da: Enzo Amato, Flavia Vinci, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano, Nicola Di Girolamo, Simone Giacalone, Luisa Lombardo, Giuseppe Vinci e Mirella Maggio. La regia tecnica è stata affidata a Gianluca Galfano, quella teatrale a Enzo Amato. Fanno parte dello staff: Ilenia Giacalone (suggeritrice); Patrizia Martinico e Gianluca Galfano (scenografie); Giovanni Volpe e Francesco Giacalone (montaggio); Rosa Anna Di Pietra (trucchi); Elena La Rosa, di Look & Style (acconciature). Inoltre: Peppe Amato, Daniela La Rosa, Peppe Maggio, Giulia Anastasi, Toniella Piccione, Pasquale Zichittella, Dario Amato, Emanuele Volpe, Claudio Giacalone. Completano lo staff: “Shadow Service” di Giuseppe Ombra; Paolo Di Girolamo (fotografie); Sergio Martino Fotografia (video).

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto