W.O.M.A.N, la sfilata in favore del Comitato delle Donne

Grande successo, a Trapani, per la sfilata “Woman”: sensualità, passione, originalità nel segno dello stile e dell´eleganza, questi gli elementi che hanno caratterizzato la serata di domenica alla lega navale organizzata da Nora Lipari.
La sfilata è stata un tripudio di colori, stampe e allegria. Ad aprire la sfilata un’eccellenza femminile, Vanessa Galipoli, che ha raccontato la storia dell´azienda che ha voluto tutto questo e che ha aperto le porte al comitato delle donne per una raccolta fondi di beneficienza.
Nora Lipari ha portato in passerella una donna energica e viva, letture suggestive della giornalista Ornella Fulco, arte di Giovanna Colomba, danza di Zaira e dell’Officina del movimento, musica di Ciccio Barbara e food dello chef Peppe Giuffrè. Il tutto per rappresentare la donna nel suo spirito contemporaneo, nella sua sensualità innata e ironia.
Una donna glamour e volta al mondo del sociale quella che ha sfilato in passerella, questo grazie soprattutto ad una forte sinergia tra privato e pubblico come ha detto la presidente del comitato delle donne Vanessa Galipoli.
Un grazie speciale va a chi oltre a Nora Lipari ha reso possibile tutto questo: Lega Navale Trapani, Amantia gioielli , Lillo Catello , Enzo Coppola parrucchieri, Gaia concept store calzature, privati che hanno creduto prima nel progetto di Nora e poi nel Comitato delle donne come realtà di sensibilizzazione sociale sul territorio.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto