Ancora nessuna notizia sull´uomo scomparso a Trapani

Ricordate la notizia dello scorso 5 Giugno dove annunciavamo la scomparsa di Ibrahim Mohamed?
Ebbene, a più di 10 giorni, ancora non è stato ritrovato. L’uomo, comunemente chiamato Sanì, è un indiano nato a Bombay 31 anni fa´, alto circa 172 cm.
La famiglia è molto in ansia, ricordiamo infatti che, oltre alla moglie, ad aspettarlo a casa ci sono anche le due figlie di 2 e 7 anni.
L´ultima volta è stato visto mercoledì scorso dalla moglie mentre usciva di casa per accompagnare la figlia a scuola. 1° Circolo Didattico Leonardo da Vinci (San Pietro). In seguito sarebbe dovuto andare prima alla posta e poi a lavoro.
Al momento della scomparsa indossava: una maglietta a maniche corte di colore grigio, un paio di jeans blu, un cappellino di marca “Ferrari” di colore nero, scarpe da ginnastica di colore nero e bianco ed un borsello di colore nero e grigio.
Ricordiamo che l´uomo in passato ha sofferto di perdita momentanea della memoria, l’ultima volta scomparve per tre giorni. In quell’occasione dei ragazzi, approfittando dello stato dell’uomo, riuscirono ad estorcergli parecchi soldi; a quanto pare questa volta Sanì avrebbe con se una quantità di denaro superiore rispetto all’ultima sua scomparsa.
Rinnoviamo dunque l’invito a chiunque avesse informazioni utili al suo ritrovamento di contattare la moglie al seguente numero 3894726383, o il cognato al 3294663803.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto