“Aquilonando in Hiera Nesos”

Gli aquiloni, anche in Sicilia da anni lanciano un messaggio di pace, ma sono anche un attrattore turistico per grandi e piccini. Con le 7 edizioni a San Vito lo Capo del Festival Emozioni a naso in su, con la 1° edizione di Vento d’Amare a Cefalù, con i vari tour in Sicilia, comprese le Isole Egadi ed i laboratori nelle scuole, nelle carceri minorili di Palermo e Catania e non ultimi presso gli S.P.R.A.R (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) di Trapani, Bonagia, e Valderice, si sono confermate le ipotesi della bellezza e della valenza del progetto.
La realizzazione di un Laboratorio di Costruzione Aquiloni e l’annesso Giardino del Vento, creano l’Atelier del Vento. Un’operazione apparentemente semplice, ma con grandi soddisfazioni per i partecipanti, ma anche per il pubblico presente.
In occasione de “La NUOVA SETTIMANA delle EGADI al TEMPO dell’EXPO”, si è deciso di organizzare, in collaborazione con il T.O. Myland, un evento chiamato

Aquilonando in Hiera Nesos

L´antico nome greco dell´isola, citato da Polibio era Hierà Nésos (Ἱερά νῆσος), che significa «isola sacra».
Con questo evento, che si aggiunge al nutrito programma, si vuole offrire ai bambini di Marettimo, ma anche al pubblico presente, l’opportunità di costruire il proprio aquilone disegnandolo secondo la propria fantasia. Farlo librare nel cielo e godersi la bellezza della propria creatura.
Le location sull’isola saranno decise al momento in base al “soffiar del vento”. E vento permettendo, si alzeranno in volo grandi aquiloni per colorare il cielo.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto