Asd Città di Trapani, vittorioso nel weekend anche ad Erice

Iniziano i primi Tornei di fine stagione calcistica e l’Asd Città di Trapani calcio si mette subito in evidenza conquistando 2 primi posti e un terzo posto. A salire sul gradino più alto del podio hanno iniziato i Pulcini 2006 guidati da Mister Peppe Coppola già sabato 30 maggio nel Torneo della Primavera Marsala e i nostri piccoli calciatori, dopo aver battuto i padroni di casa in semi finale, hanno piegato l’Accademia Sport Tp in finale.
Il giorno seguente, domenica 31 maggio, a Erice in occasione della Festa dello Sport, organizzato dall’Associazione Kubo Eventi con il patrocinio del Comune di Erice e la collaborazione della Federazione Provinciale Opes Trapani, è stato svolto un altro Torneo inserito in una giornata di sport polivalente e sono stati, questa volta, i Pulcini 2004/05 guidati da Mister Nino Ranno a raggiungere la postazione più alta in una gara di finale avvolgente e combattuta fino alla fine con il forte Paceco ma che i nostri piccoli granata hanno vinto con un gol in zona cesarini.
Nello stesso Torneo si sono messi in luce anche il gruppo Pulcini 2006 guidati da Mister Gaspare Galifi che hanno raggiunto la terza posizione, pari merito, in quanto sono stati battuti ai rigori dal S. Vito che poi ha vinto la finale.
L’intera Società Asd Città di Trapani Calcio fa i complimenti a tutti i calciatori partecipanti ai tornei sopra detti in quanto la sportività e la lealtà, che sono stati alla base di tutto a prescindere dai vincitori e dai vinti, sono i valori che cerca di inculcare giorno dopo giorno in maniera tale da crescere sempre più dal punto di vista umano.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto