CSIT World Sports Games, Trapani presente a Lignano Sabbiadoro

È terminata la quarta edizione degli CSIT World Sports Games, i Giochi mondiali di sport per tutti promossi dalla Confédération Sportive Internationale Travailliste et Amateur ed organizzati dall’AICS Direzione Nazionale a Lignano Sabbiadoro (Udine). La manifestazione ha visto la presenza di oltre 4mila atleti in rappresentanza di 33 diverse nazioni mondiali.
Grande impegno profuso dall’AICS “che ha fortemente sostenuto la candidatura di Lignano e ha proposto di dedicare questa edizione dei World Sports Games alla pace nel mondo: un messaggio di cui lo sport può e deve farsi portatore, soprattutto in occasioni come questa, dove lo sport, in particolare quello di base, non significa solo attività fisica e benessere, ma anche coesione, inclusione, tolleranza, rispetto dei valori e delle regole”.
Trapani è stata rappresentata dall’ASD Riviera Marmi 2000, capitanata da Nino Iovino, il quale ha partecipato alla competizione nazionale di calcio a 5, arrivando in Finale contro il Napoli. Dopo la parità dei tempi supplementari, ha perso solo ai calci di rigore.
L’AICS di Trapani ha offerto il contributo alla riuscita dell’evento con il Designatore Nazionale degli Arbitri di calcio Nicola Lamia, il quale ha gestito tutto il gruppo arbitrale sia nei campionati di Coppa Italia e Nazionale di categoria Amatori, nonché quello Internazionale del Csit, e degli Arbitri Antonio Della Corte (direttore della Finalissima di Coppa Italia), e Gino Grimaudo, che hanno anche acquisito il titolo di Arbitri Internazionali AICS in quanto impegnati nella direzione delle fasi mondiali di calcio a Lignano.
L’attività sportiva adesso continua con la organizzazione dei Tornei estivi (vetrina importante per gli addetti ai lavori) con il 3° Memorial Michele U Pitturi, 9^ Edizione del Nino Via, Baia di Cornino Memorial Danilo Sorrentino, Forese Estate 2015, e Bonagia Estate.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto