Dal 1° giugno l’ex Stabilimento aperto anche di pomeriggio

Da domani, lunedì 1° giugno, l’ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica sarà aperto anche di pomeriggio.
Sarà possibile visitare la struttura – sito culturale di eccellenza e museo siciliano tra i più commentati su TripAdvisor e plurirecensito – dalle 10 alle 13.30 e poi ancora dalle 16 alle 19.30. Le visite guidate sono fissate, invece, alle 10.30, alle 11.15 e alle 12, e nel pomeriggio alle 16.15, alle 17 e alle 18.
Lo spazio,s plendido esempio di archeologia industriale, con una sala conferenze atrezzata e una capienza di 400 persone, contiene al suo interno oltre alle aree museali anche sale multimediali.
L’ingresso all’ex Stabilimento Florio è consentito pagando un biglietto di entrata di 6 o 3 euro (restano le esenzioni per i minori di 18 anni, i bambini e per i portatori di handicap, e resta per tutti indistintamente l´ingresso gratuito la prima domenica di ogni mese). Il personale che vi presta servizio è costituito quasi totalmente da giovani favignanesi che in questi anni hanno maturato una notevole esperienza nell´accoglienza e nelle visite guidate all´interno della struttura, effettuate in diverse lingue europee. La struttura è gestita dal Comune di Favignana e dalla Soprintendenza ai Beni Culturali di Trapani grazie ad un’apposita convenzione.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto