“Erice in…Festa dello Sport”, successo per la Gara Podistica Regionale

Neppure il tempo di rifiatare ed è già tempo di bilanci per la 2^ edizione de “Erice in…Festa dello Sport”, la due giorni all’insegna dello sport, della cultura e del divertimento. La scherma, l’equitazione, il tiro con l’arco, le sfilate di auto e moto d’epoca, la boxe, i giochi tradizionali dei nostri nonni… questo e molto altro ha caratterizzato l’evento.
La manifestazione, tenutasi nel meraviglioso borgo medievale di Erice, ha fatto registrare soprattutto il successo della Gara Podistica Regionale OPES, cui hanno partecipato centinaia di concorrenti, i quali prima del “via” hanno ricevuto un ricco pacco gara composto da: una porzione di “pani cunzato”, tre integratori di Sali minerali, un pezzo di tavola calda, 1 panino con salsiccia o frittura oppure una vaschetta di patatine, una bottiglietta d’acqua, un block notes, un buono acquisto di 10 euro.
Il punto di partenza e di arrivo è stato Piazza della Loggia, con un percorso composto da tre i giri da percorrere, ognuno di 2 chilometri, per un totale di 6. Il primo giro è stato “turistico”, appositamente ad andatura lenta così da ammirare le bellezze naturali e artistiche della meravigliosa Erice.
Il primo a tagliare il traguardo, per la categoria Senior, è stato Vincenzo Iraci, col tempo di 15’18’’, mentre per le Donne, la prima assoluta è stata Azzurra Agrusa, col tempo di 20’01’’. I vincitori, oltre alla coppa, hanno ricevuto anche un buono spesa del valore di 100 euro da poter spendere presso il negozio Tecnica Sport.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Kubo Eventi, insieme al comitato provinciale OPES – ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI – con il patrocinio del Comune di Erice.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto