La piccola chiesa di San Giovannello ad Erice Casa-Santa riapre con nuovi locali restaurati dai volontari della -Comunità delle beatitudini-.

Il vescovo “ Sia luogo che invita ad andare in alto e a scendere in alto, casa di silenzio e punto di sosta per l’anima”
Grazie all’impegno di alcuni volontari, sono stati completati i lavori di pulitura e restauro dei locali pastorali annessi alla piccola Chiesa di San Giovannello ad Erice Casa-Santa nella zona di Villa Mokarta. La piccola chiesa che ospitò la prima parrocchia affidata ai Padri Rosminiani ( oggi San Giuseppe alle Fontanelle) venne poi utilizzata come plesso scolastico. Alcuni anni fa è iniziata l’opera di recupero con l’affidamento da parte del vescovo alla Comunità delle Beatitudini.

Conclusi i lavori, il vescovo Pietro Maria Fragnelli nei giorni scorso ha benedetto i locali chiedendo ai fedeli che la frequentano di farne un luogo di sosta per l’anima e di silenzio aperto a tutti: “Sia casa di sacro silenzio, a metà strada tra la montagna di Erice e la città, lungo il sentiero che portava al Santuario di Sant´Anna – ha detto il vescovo – Sia luogo che invita ad andare in alto e a scendere in basso, con una “ginnastica spirituale” tra la ricerca del volto del Padre e la ricerca del volto del fratello”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto