L’AIPA attacca i portafogli dei cittadini

Gentili lettori, ricordate quando, qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di come nel comune di Erice siano aumentati gli stalli blu, interrogandoci su quanto ci avrebbe messo l’AIPA (che gestisce gli stalli a pagamento di Trapani) a regalarci altre “esilaranti”novità per quest’estate?
La risposta è oggi.
E bene sì, arriva come un fulmine a ciel sereno, anche se ce lo aspettavamo un po’ tutti, la notizia che l’AIPA ha cambiato i propri cartelli. Ce ne siamo accorti per puro caso, passando di lì, notando il cartello e scattando una foto. Abbiamo quindi chiesto direttamente ad un ausiliario quali siano le novità:

«A noi dipendenti non era stato comunicato niente, lo abbiamo scoperto, come voi, questa mattina. Alcuni di noi cominceranno il nuovo turno oggi stesso, senza alcun preavviso ovviamente.
Il prolungamento dell’orario serale, che entrerà ufficialmente in vigore da lunedì anche se da oggi lasceremo degli avvisi ai trasgressori, non è l’unico cambiamento, infatti il pagamento serale sarà esteso anche alle zone limitrofe della Villa Comunale, e alcune zone gialle sono adesso diventate zone rosse. I dettagli non so darveli, ma grossomodo sono questi i cambiamenti.
Spero che la gente comprenda che a noi dipendenti, che ogni giorno maciniamo chilometri sia con i rigori dell’inverno che con il caldo cocente dell’estate, la situazione dispiace quanto loro per il sempre crescente peso che l’AIPA rappresenta per le tasche di tutti. Per noi è un lavoro, non un hobby “fare le multe”, ogni anno facciamo turni sempre più pesanti e per quanto riguarda questi ultimi cambiamenti ci dispiace che molte persone non si accorgeranno dei cambiamenti e dovranno prendersi le contravvenzioni, come ogni volta che avvengono delle variazioni » .

Parole forti che meritano un momento di riflessione da parte di tutti. Quanto ancora i trapanesi saranno disposti a sopportare questa situazione?

Immagine

Fabio Mazzonello

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto