Marco Campagna commenta l´elezione del Sindaco Di Girolamo

Albero Di Girolamo è stato eletto Sindaco di Marsala. Ecco le dichiarazioni di Marco Campagna, segretario Provinciale del Partito Democratico:

«L’elezione di Alberto Di Girolamo a Sindaco di Marsala, quinta città della Sicilia, rappresenta uno straordinario risultato per il Partito Democratico che ha puntato su un progetto credibile e condiviso sin dalle primarie che hanno registrato una grande partecipazione di cittadini, e che rappresenta un modello da seguire ed esportare in tutta la provincia.
Il Partito Democratico tutto esce rafforzato da questa campagna elettorale caratterizzata dall’impegno di un ottimo gruppo, che ha avuto l’apporto di esponenti nazionali e regionali del Pd per l’ottenimento di un risultato che non era scontato e comunque non era immaginabile nelle proporzioni numeriche con cui si è realizzato.
Una grande soddisfazione è quella di portare in consiglio comunale tanti giovani che avranno l’opportunità di cambiare verso alla città di Marsala.
Nel ringraziare i partiti alleati e tutte le candidate e i candidati, soprattutto i non eletti, che si sono spesi fino all’ultimo giorno del turno di ballottaggio, faccio i miei più sinceri auguri ad Alberto Di Girolamo, persona perbene e competente che ora avrà il gravoso compito di rilanciare la città di Marsala, ma che potrà contare su tutto il Partito Democratico.»

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto