Marsala: Carabinieri arrestano due persone

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di droghe nel centro cittadino i Carabinieri di Marsala hanno incrementato l’attività di controllo dei soggetti con precedenti specifici per la violazione della normativa sugli stupefacenti.
Durante tale monitoraggio, al termine di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di ANGILERI Gisella, 29enne marsalese, già sottoposta agli arresti domiciliari, hanno rilevato la presenza di altri pregiudicati e di vari soggetti noti per essere assuntori abituali. Sulla scorta di questi elementi, pertanto, il Tribunale di Sorveglianza di Palermo ha sospeso il beneficio della detenzione domiciliare di cui la stessa fruiva, emettendo un ordine di carcerazione immediato in esecuzione del quale è stata tratta in arresto.
Nell’ambito delle medesime attività, è stato inoltre tratto in arresto, per il reato di evasione, Giampiero PURELLO, 32enne marsalese, detenuto domiciliare. I Carabinieri insospettiti da un continuo viavai di diversi soggetti noti quali assuntori tra la via Messina e Orlando e corso Gramsci, hanno effettuato diversi giri in quella zona e lo hanno individuato mentre stava facendo ritorno a casa, fermandolo all’interno della stessa, dopo che aveva tentato di sfuggire ai militari correndo all’interno del condominio e cercando, una volta rientrato nell’appartamento, di cambiarsi velocemente i vestiti.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto